Prodotti farmaceutici
e non solo!

Spedizioni e Consegne

Spedizioni e Consegne

Spedizioni e resi

Spedizione del vostro pacco
I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite CORRIERE O POSTE con  e senza tracciatura. Per le spedizioni tracciabili vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale e località della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

Tempo per prendere visione della merce e restituzione

Il diritto di recesso può essere esercitato entro il termine di 14 giorni lavorativi decorrenti dal giorno del ricevimento dell'ordine.
Per poter effettuare il reso è necessario che i prodotti vengano spediti nell’imballo originale a

FARMACIA SPARGOLI DR MARIO
VIA LANCIANO 38
66030 FRISA (CH)

Se il prodotto che hai ricevuto dovesse presentare difetti, non esitare a contattarci allo 0872 58226 oppure a scriverci a assistenza@farmaciaspargolimario.it, specificando l’ articolo, giorno d’acquisto, numero ordine, il nome e cognome, il tipo di difetto rilevato e allegando una foto che mostri la problematica se possibile.

Se il prodotto che ha ricevuto fosse diverso da quello ordinato c'è stato un errore ti invitiamo a darne pronta comunicazione al Servizio Clienti assistenza@farmaciaspargolimario.it specificando il numero d'ordine ,il giorno di acquisto, nome e cognome, il prodotto desiderato, il prodotto effettivamente ricevuto e allegando una foto se possibile, lasciando un eventuale riferimento telefonico.

Se desidera restituire uno o più prodotti del mio ordine è necessario inviare comunicazione tramite e-mail entro 14 giorni lavorativi decorrenti dal giorno del ricevimento dell'ordine. Procederemo al rimborso della somma tramite riaccredito al massimo entro 30 giorni dalla comunicazione d'esercizio del diritto di recesso.
Ricorda che per poter effettuare il reso è necessario che i prodotti vengano spediti ( nell’imballo originale e non siano danneggiati dall’uso) presso

FARMACIA SPARGOLI DR MARIO
VIA LANCIANO 38
66030 FRISA (CH)

Ai sensi dell'art. 64 e segg del D.Lgs. n. 206/2005 il Cliente ha diritto di recedere senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di quattordici giorni dal giorno in cui il Cliente o un terzo, diverso dal vettore e designato dal Cliente, acquisisce il possesso fisico dei beni. Nel caso di un contratto relativo a beni multipli ordinati dal Cliente in un solo ordine e consegnati separatamente il termine decorre dal giorno in cui il Cliente o un terzo, diverso dal vettore e designato dal Cliente, acquisisce il possesso fisico dell'ultimo bene. Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente è tenuto a informare ad FARMACIA SPARGOLI DR MARIO VIA LANCIANO 38, e-mail assistenza@farmaciaspargolimario.it , della sua decisione di recedere dal contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera inviata per posta, o posta elettronica).
A tal fine può utilizzare il modulo tipo di recesso previsto dall’Allegato I parte B al D.Lgs. 21-2- 2014 n. 21, con il seguente contenuto:
-----
Destinatario:
FARMACIA SPARGOLI DR MARIO VIA LANCIANO 38, e-mail assistenza@farmaciaspargolimario.it

Con la presente il sottoscritto __________ notifica il recesso dal contratto di acquisto dei seguenti beni:
[inserire una descrizione dei prodotti acquistati], ordinati il _________ (oppure ricevuti il __________)
Nome, Cognome, Indirizzo del Cliente del consumatore(i)
Firma del Cliente (solo se il modulo è notificato in versione cartacea)
Data
-----

Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che il Cliente invii la comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.

Se il Cliente recede dal presente contratto, gli saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a favore di FARMACIA SPARGOLI DR MARIO,  (ad eccezione dei costi  di spedizione e dei supplementi derivanti dalla sua eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard offerto da FARMACIA SPARGOLI DR MARIO), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre quattordici giorni dal giorno in cui FARMACIA SPARGOLI DR MARIO è stata informata della decisione di recedere dal presente contratto. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal Cliente per la transazione iniziale, salvo che egli non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. E’ fatta salva la facoltà di FARMACIA SPARGOLI DR MARIO di trattenere il rimborso finché non abbia ricevuto i beni oppure finché il Cliente non abbia dimostrato di aver rispedito i beni, a seconda di quale situazione si verifichi per prima. In caso di esercizio del diritto di recesso il Cliente restituisce i beni o li consegna FARMACIA SPARGOLI DR MARIO, Via LANCIANO 38 - 66030 FRISA (CH), senza indebito ritardo e in ogni caso entro quattordici giorni dalla data in cui ha comunicato FARMACIA SPARGOLI DR MARIO la sua decisione di recedere dal contratto. Resta a carico del Cliente il costo diretto della restituzione dei beni e di reinvio prodotto in caso di cambio taglia, modello, colore (si consiglia richiesta di ritiro da parte del cliente in fase di cambio prodotto).

Il Cliente è responsabile della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione dei beni diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni. Se viene esercitato il diritto di recesso, FARMACIA SPARGOLI DR MARIO, non sarà responsabile dei costi di trasporto per la restituzione o di qualunque perdita o danneggiamento dei prodotti imputabili a terzi.